Corso Ceretta Araba

Corso ceretta araba

La ceretta araba è un’innovazione nell’ambito dell’estetica. Si tratta di un metodo completamente naturale per la rimozione dei peli superflui in qualsiasi parte del corpo, ed è l’ideale per pelli sensibili e delicate. Non a caso il nome originale della ceretta araba è “sokkar” ma anche “halawa” che in arabo significa “dolcezza”. Diventa fondamentale saperla preparare, ma soprattutto saperla applicare! Per questo abbiamo ideato un corso ad hoc.

Il corso di ceretta araba si articola in 2 domeniche :

– Prima domenica (mattina):

TEORIA. Durante il modulo teorico, i partecipanti studieranno le caratteristiche della ceretta araba, la sua composizione, la sua preparazione e applicazione.

– Seconda domenica (mattina):

PRATICA. Si tratta di un modulo tecnico dove ogni allievo applicherà la ceretta araba, esercitandosi nell’arco di una mezza giornata.

Il campo dell’epilazione è in continua evoluzione. Conoscere questo metodo di epilazione naturale, richiestissimo dalle clienti, è importante. Il corso è aperto a tutti!

4 pensieri su “Corso Ceretta Araba

    1. Francesca

      Salve Marika! Si tratta di 2 domeniche (i giorni esatti dipendono dal numero minimo di partecipanti) e il costo è di 200€. Per qualsiasi informazione contattaci pure via mail oppure telefona al numero 339 7121559 🙂

      Rispondi
    1. Francesca

      Salve Rosalba! Al momento il corso non è in programmazione, ma se lo desidera il 21 Febbraio ci sarà il corso di depilazione con filo. Qualora fosse interessata telefoni al numero 339 7121559. Buona giornata!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *