Corso Breve di Estetica: Diventa Operatore del Benessere

corso-breve-estetica-accreditato-associazione-ayurvita

L’Associazione Ayurvita ha un’esperienza consolidata nell’organizzazione di corsi relativi alla BELLEZZA e al BENESSERE AL NATURALE. Il Corso Breve di Estetica è un corso formet dedicato a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo tanto affascinante, quello dell’operatore del beneesere, e a professionisti del settore che desiderano aggiornarsi continuamente mirando alla propria crescita professionale.
Il Corso Breve di Estetica ti consentirà di:
imparare nuove ed innovative tecniche di massaggio
scoprire segreti di bellezza e makeup personalizzati
acquisire abilità pratiche fondamentali per muoversi nel mondo del lavoro
lavorare nei centri spa e benessere e cominciare un rapporto di collaborazione apprendistato

DURATA:  8 settimane – totale 350 ore. A fine corso si terrà un esame.

IL CORSO E’ ACCREDITATO DALL’A.S.I. A LIVELLO NAZIONALE CON ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI OPERATORI DEL BENESSERE!

ARGOMENTI:
– educazione professionale
– studio della pelle
– pulizia viso e corpo al naturale
– depilazione ed epilazione
– manicure e pedicure
– trattamento spa
– ricostruzione unghie gel e metodo semipermanente
– trucco personalizzato
– massaggio drenante estetico
– massaggio base ayurvedico decontratturante
– trattamenti corpo

I partecipanti saranno dotati di dispensa didattica e materiale di consumo.
A fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

IMPARA L’ARTE DELLA BELLEZZA E DEL BENESSERE NATURALE! DIVENTA IL MIGLIOR OPERATORE DEL BENESSERE SUL CAMPO!

Per info e prenotazioni:

Associazione Ayurvita: Via Loreto 16, interno alfa (Acireale, CT)
tel. 3397121559; mail. info@associazioneayurvita.org

6 pensieri su “Corso Breve di Estetica: Diventa Operatore del Benessere

1. Raffaella

Salve sarei interessata al corso di operatore del benessere per la sede di Acireale.Volevo sapere se il corso è a pagamento e se le lezioni si tengono la mattina o il pomeriggio, per quante ore settimanali e se tutti i giorni!Grazie anticipatamente! Raffaella

1. Francesca

Salve Raffaella, sì il corso è a pagamento. La II Edizione è già cominciata ma, qualora lo desiderasse, può comunque prenotarsi per le prossime. Contiamo di fare partire un’edizione serale nel mese di Novembre. Attualmente il corso si sta svolgendo tutti i giorni di mattina. Sono 120 ore in 4 settimane. Sulla nostra pagina Facebook potrà visualizzare la gallery della precedente edizione e di quella attuale con i nuovi partecipanti, giusto per farsi un’idea. La preghiamo di contattarci al numero 339 7121559 dove potrà colmare tutti i suoi dubbi. La ringraziamo per l’interesse!

1. Francesca

Salve Cristina, certamente! Mi contatti pure al 339 7121559. La informo anche che sulla nostra pagina Facebook potrà essere aggiornata sulle ultime novità dell’Associazione. Spero di vederla presto 🙂

Salve Cristina!

Cosa intende per corsi di aggiornamento? E in merito a quale argomento nello specifico?

Abbiamo dei corsi avanzati che sono un aggiornamento delle discipline base nell’ambito estetico e ayurvedico.