Corsi di Formazione di Benessere e Bellezza “Su Misura”

Corsi-formazione-bellezza-e-benessere-su-misura-Associazione-Ayurvita

Siamo lieti di annunciarvi una nuova iniziativa: Corsi di Formazione di Bellezza e Benessere “Su Misura”. Si tratta di un programma rivolto a tutti coloro che desiderano frequentare i nostri Corsi di Benessere ed Estetica. La differenza sta nel fatto che siete VOI a concordare il programma del corso, le date, gli orari con i nostri esperti e a cominciare un percorso professionale INDIVIDUALE!

Questa iniziativa nasce dalla nostra volontà di venire incontro alle esigenze di chi, per qualche motivo, non ha orari flessibili e vuole approfondire determinate tematiche inerenti al campo dell’Estetica e del Benessere, continuamente in crescita. Avete qualche perplessità sull’argomento “sopracciglia”? Volete conoscere il mondo del massaggio ayurvedico? Volete diventare esperti operatori del piede? La scelta è vastissima! Vogliamo sostenervi nella realizzazione del vostro sogno mettendo a disposizione la nostra professionalità e la passione per quello che da più di 20 anni facciamo con amore.

Per contattarci scrivete a info@associazioneayurvita.org oppure telefonate al numero 339 7121559. Sintonizzatevi su Facebook, per entrare nel nostro mondo di Benessere 🙂

Vi aspettiamo!